Circolo Culturale

Iniziative Circolo Culturale Don Bosco


MOSTRA: RISCOPRIAMO IL PRESEPE

Un appuntamento tradizionale per l'Avvento e il periodo festivo natalizio del quartiere Don Bosco. Partecipano all'iniziativa molti espositori cittadini e diversi anche da fuori provincia, tutti con una passione in comune per la bellezza, il bricolage e uno dei soggetti più ripresi nel mondo dell'arte, quello della natività di Gesù Cristo: una bella soddisfazione per il Circolo Culturale Don Bosco.
 
CREAKTIV: MOSTRA DEGLI HOBBY

La manifestazione è il frutto di una straordinaria sinergia di Emo Magosso, Presidente del Circolo sino alla sua scomparsa nel 2014 e dell’amico e compagno di viaggio di questa e altre iniziative promosse dal Circolo, Ruggero Crivellaro. Ogni anno la mostra si rinnova facendo conoscere persone nuove e scoprire nuove realtà.

TEATRO D'ESTATE


Il Circolo Culturale don Bosco e l'Unione Italiana Libero Teatro propongono un ciclo di tre commedie all'interno del Centro Syn Don Bosco per allietare le serate del pubblico del quartiere e non solo, ideali per passare una serata all'aperto con amici e familiari.


Qui trovi le informazioni sulle parrocchie Don Bosco e S. Pio X: orari delle S. Messe, uffici parrocchiali, preparazione ai sacramenti e varie attività delle Parrocchie.
E molto altro!

vai avanti

Das Augustinerstift Maria in der Au stand bis 1411 am Ort der heutigen Pfarrei. Die Pfarrkirche zur Mutter vom Guten Rat lädt ein zum Verweilen, Beten und Feiern der Gottesdienste.

vai avanti

Il Circolo Culturale don Bosco è un polo culturale e di aggregazione.
Scopri:le attività, le novità e le iniziative del Circolo Culturale, la Biblioteca S. Amadori, il Foto Club Bolzano

vai avanti

Il Senior Club lavora per favorire una cittadinanza attiva degli anziani per stimolare iniziative, incontri, momenti di svago e di comunità e occasioni di confronto.

vai avanti

Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino.

vai avanti