Parrocchia Don Bosco e San Pio X

Famiglie


Nella nostra parrocchia alcune famiglie hanno deciso di impegnarsi in un cammino insieme divertendosi e riflettendo. Una volta al mese circa, nella sala Polifunzionale del Centro Syn Don Bosco si tiene l’incontro del Gruppo Famiglie che è aperto a tutte le famiglie della parrocchia che vogliono intraprendere un percorso di condivisione e approfondimento della Parola di Dio applicata alla vita quotidiana.

L'incontro inizia con la partecipazione alla Messa domenicale e si prosegue con il pranzo insieme, cucinato direttamente nella bellissima e spaziosa cucina della sala polifunzionale. Poi si prosegue con un momento di preghiera e adorazione (mezz'ora) in cappella e si conclude con una catechesi guidata da Don Gianpaolo. 

E' previsto un servizio di babysitting gratuito per i bambini durante l'adorazione e la catechesi, curato da alcuni giovani e simpaticissimi ragazzi. Tutte le famiglie che lo desiderano possono partecipare.

Qui trovi le informazioni sulle parrocchie Don Bosco e S. Pio X: orari delle S. Messe, uffici parrocchiali, preparazione ai sacramenti e varie attività delle Parrocchie.
E molto altro!

vai avanti

Das Augustinerstift Maria in der Au stand bis 1411 am Ort der heutigen Pfarrei. Die Pfarrkirche zur Mutter vom Guten Rat lädt ein zum Verweilen, Beten und Feiern der Gottesdienste.

vai avanti

Il Circolo Culturale don Bosco è un polo culturale e di aggregazione.
Scopri:le attività, le novità e le iniziative del Circolo Culturale, la Biblioteca S. Amadori, il Foto Club Bolzano

vai avanti

Il Senior Club lavora per favorire una cittadinanza attiva degli anziani per stimolare iniziative, incontri, momenti di svago e di comunità e occasioni di confronto.

vai avanti

Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino.

vai avanti