In Processione con la Madonna Pellegrina

2018-12-08 - 16:00

73° anniversario

In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione, le comunità parrocchiali di Don Bosco e di Santa Maria in Augia celebrano questa importante festa portando in processione la Statua della Madonna Pellegrina. Da 73 anni la “Madonna Pellegrina” percorre le vie del quartiere don Bosco, che con calore e voce di popolo risponde a questa ricorrenza, diventata ormai un importante evento annuale. Il percorso: dalla piazza interna di don Bosco, dinnanzi alla chiesa di S.Maria in Augia, via Cagliari, via Palermo, via Milano, via Parma, per concludere nella chiesa di don Bosco. Appuntamento: ore 16.00, con partenza ore 16.30 dalla chiesa di S.Maria in Augia.



Qui trovi le informazioni sulle parrocchie Don Bosco e S. Pio X: orari delle S. Messe, uffici parrocchiali, preparazione ai sacramenti e varie attività delle Parrocchie.
E molto altro!

vai avanti

Das Augustinerstift Maria in der Au stand bis 1411 am Ort der heutigen Pfarrei. Die Pfarrkirche zur Mutter vom Guten Rat lädt ein zum Verweilen, Beten und Feiern der Gottesdienste.

vai avanti

Il Circolo Culturale don Bosco è un polo culturale e di aggregazione.
Scopri:le attività, le novità e le iniziative del Circolo Culturale, la Biblioteca S. Amadori, il Foto Club Bolzano

vai avanti

Il Senior Club lavora per favorire una cittadinanza attiva degli anziani per stimolare iniziative, incontri, momenti di svago e di comunità e occasioni di confronto.

vai avanti

Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino.

vai avanti