Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino. Le attività ricreative sono attive a cadenza giornaliera attraverso l'apertura della sala giochi. Nella struttura tutti sono invitati ad avere un ruolo attivo, sostenendo e promuovendo idee di incontro, di gioco e crescita, contribuendo con la creatività ad animare il centro e di conseguenza anche il quartiere.
L'origine parrocchiale del Centro è uno stimolo per gli animatori e i volontari ad operare secondo uno stile ed una morale che siano d'esempio, senza per questo ostacolare in alcun modo la fruizione delle strutture e delle attività da parte di chiunque voglia fruirne. Di fatto l'unica regola che viene applicata è il rispetto delle persone, degli spazi e delle cose.
Il Centro Giovanile Pierino Valer dispone di:
Qui trovi le informazioni sulle parrocchie Don Bosco e S. Pio X: orari delle S. Messe, uffici parrocchiali, preparazione ai sacramenti e varie attività delle Parrocchie.
E molto altro!
Das Augustinerstift Maria in der Au stand bis 1411 am Ort der heutigen Pfarrei. Die Pfarrkirche zur Mutter vom Guten Rat lädt ein zum Verweilen, Beten und Feiern der Gottesdienste.
Il Circolo Culturale don Bosco è un polo culturale e di aggregazione.
Scopri:le attività, le novità e le iniziative del Circolo Culturale, la Biblioteca S. Amadori, il Foto Club Bolzano
Il Senior Club lavora per favorire una cittadinanza attiva degli anziani per stimolare iniziative, incontri, momenti di svago e di comunità e occasioni di confronto.
Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino.
vai avanti